MOSCOT, l’iconico brand di occhialeria newyorkese, torna per il terzo anno consecutivo a colorare le strade della Città Eterna con una nuova, impattante campagna Out of Home: gli inconfondibili autobus romani si tingono ancora una volta di giallo MOSCOT.
Al centro delle celebrazioni per il 110° anniversario del brand, la campagna rafforza il legame di MOSCOT con l’Italia – un mercato chiave in cui il marchio è presente con tre negozi monomarca: uno a Milano e due a Roma, in attesa dell’apertura del quarto punto vendita a Forte dei Marmi.
In collaborazione con IGP Decaux, gli autobus full-wrap sono decorati con gli storici elementi grafici di MOSCOT.
Questi design iconici sono valorizzati da un logo speciale creato per il 110° anniversario, che celebra la ricca eredità del brand con uno sguardo rivolto al futuro.
A bordo, i passanti sono catturati dalle immagini storiche, dal modello LEMTOSH e da un QR code che rimanda direttamente ai negozi MOSCOT.
Il messaggio “Find your perfect frame and see clearly with eye exams”, ribadisce ciò che rende MOSCOT un punto di riferimento: un’istituzione ottica a conduzione familiare, fondata su un design senza tempo, artigianalità eccellente e un’autentica dedizione alla cura della vista – amata da creativi, celebrità e appassionati di occhiali in tutto il mondo.