Moda

Dic 01 NAPAPIJRI LANCIA UNA CAPSULE COLLECTION CON LUISAVIAROMA

Napapijri x LUISAVIAROMA è la nuova capsule collection in edizione limitata nata dalla collaborazione tra il brand outdoor Napapijri e il multi-brand luxury fashion retailer LUISAVIAROMA.

Lo spirito della collab è catturato dal logo appositamente disegnato, ispirato agli stemmi rotondi utilizzati nelle missioni esplorative estreme.

La capsule presenta quattro stili. Il capo di punta è un due pezzi per l’après-ski realizzato in tessuto tecnico stretch riciclato. La giacca shell presenta un cappuccio regolabile con pelliccia ecologica rimovibile, una parte inferiore staccabile e un passamontagna interno rimovibile. I pantaloni cargo presentano dettagli come la vita regolabile e la cintura in vita. Entrambi i modelli hanno dettagli ricamati, tasche applicate e sono privi di PFC, garantendo una finitura idrorepellente durevole e priva di sostanze chimiche nocive.

Completano la collezione una felpa con cappuccio in pile premium riciclato e una t-shirt in jersey premium riciclato. Entrambi i modelli presentano stampe e grafiche personalizzate ispirate alle missioni di esplorazione estrema. 

La collab Napapijri X LUISAVIAROMA sarà disponibile dal 1° dicembre esclusivamente su napapijri.comLUISAVIAROMA.com, oltre che nei negozi LUISAVIAROMA A Firenze, Harrods a Londra e Printemps a Parigi. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top