Moda

Giu 24 PAL ZILERI: LA SPECIAL EDITION BORSALINO E LA LINEA DI GIOIELLI TATEOSSIAN

La collezione Primavera/Estate 2026 rende omaggio all’arte senza tempo della narrazione, ispirandosi alle leggendarie storie de Le Mille e Una Notte. Questa stagione prende vita attraverso atmosfere esotiche, paesaggi desertici e cieli stellati, in una dimensione urbana e contemporanea.

La collezione Primavera/Estate 2026 non è solo abbigliamento, è una celebrazione della sartorialità che contraddistingue il Brand e della sua narrazione che si dipana dall’idea di un abbigliamento maschile contemporaneo e al tempo stesso atempo- rale, pensato per un uomo che sceglie di raccontare attraverso i capi che indossa la propria storia.

Pal Zileri amplia l’offerta total look per la SS26 con nuovi prodotti d’eccellenza realizzati con Tateossian e Borsalino

Si annuncia un’importante evoluzione della propria proposta stilistica in vista della stagione Primavera/Estate 2026. L’offerta total look del brand si arricchisce con un focus mirato sugli accessori, grazie a due capsule esclusive che coniugano artigianalità, stile e innovazione.

Per la prima volta, Pal Zileri presenta una linea di gioielli maschili firmata Tateossian,la collezione include bracciali dallo stile Effort- less.

Torna inoltre, per la seconda stagione consecutiva, la Special Edition realizzata da Borsalino, simbolo dell’eccellenza artigianale italiana.

La Special Edition include anche una versione più Effortless e travel-friendly del panama, progettata per essere arrotolata e riposta facilmente in valigia grazie a un funzionale cinturino, un perfetto equilibrio tra stile e praticità.

Con queste due capsule, Pal Zileri rafforza la propria visione di menswear lifestyle a 360°, offrendo un guardaroba completo in cui ogni dettaglio – dal capo all’accessorio – è espressione di uno stile autentico, sofi- sticato e contemporaneo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top