Moda

Dic 02 PANDORA AI FASHION AWARDS 2025

Per il terzo anno consecutivo, Pandora è partner principale del British Fashion Council in occasione dei Fashion Awards, una serata dedicata a celebrare creatività, cultura e innovazione nel settore.

Il red carpet dei Fashion Awards 2025 ha brillato mentre gli ospiti di Pandora sfilavano sotto i riflettori indossando un mix di creazioni su misura con diamanti lab-grown e gioielli delle collezioni attuali, confermando l’impegno del brand verso artigianalità e sostenibilità.

Momento cardine della serata è stato il riconoscimento assegnato allo stylist e creativo Sam Woolf, premiato con il Pandora Style Moment of the Year Award e consegnato da Iman, icona della moda e del cinema. Il premio ha celebrato il suo lavoro innovativo al fianco dell’artista Doechii, protagonista di alcune delle più significative apparizioni fashion del 2025, dai Grammy al Met Gala.

Una straordinaria comunità di fashion icon e voci della cultura contemporanea ha condiviso il red carpet con Pandora: FKA Twigs, Alexa Chung, Georgia May Jagger, Ncuti Gatwa, Adwoa Aboah, Myha’la Herrold, Helena Christensen, Iman e Paloma Elsesser, tutte con creazioni su misura firmate Pandora, caratterizzate da un mix di diamanti lab-grown e oro e argento riciclati. I pezzi bespoke si ispiravano all’evoluzione più recente della collezione Talisman, reinterpretando il motivo della stella attraverso incastonature sorprendenti. I look gioiello della serata hanno messo in luce l’arte manifatturiera e la creatività del brand, ribadendo l’impegno di Pandora verso gemme sostenibili e lab-grown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top