Panestetic amplia la sua linea di maschere in biocellulosa con due novità pensate per rispondere a esigenze specifiche della pelle: Pure Mask e Perfect Age Mask. Realizzate in biocellulosa, fibra naturale ad alta performance, queste maschere veicolano i principi attivi in profondità, assorbendo al tempo stesso impurità e tossine.
Le nuove maschere si aggiungono alle quattro già presenti su shop.panestetic.com — lenitiva, antirughe, illuminante e patch occhi — completando una gamma pensata per ogni esigenza cutanea.
Perfetta per le pelli giovani, miste o grasse, è ideale per chi vuole purificare la pelle e combattere imperfezioni, pori dilatati e lucidità, ma non solo! Grazie alla sua azione rinnovante che stimola il turnover cellulare, questa maschera è ideale per chiunque voglia affinare la grana della pelle, uniformandola con effetto matt.
Principi attivi:
Ideale per le pelli mature e perfetta dai 30 anni in su, questa maschera pro-age dona un’azione rigenerante completa: distende le rughe, migliora elasticità e tonicità, e protegge la cute dal fotoinvecchiamento. Dopo l’applicazione, il viso appare subito più giovane, levigato e radioso.
Principi attivi:
Le maschere Panestetic trasformano la skincare quotidiana in un rituale indispensabile di bellezza e benessere, per una pelle luminosa, vitale e protetta. Rendi la maschera uno step irrinunciabile della tua routine!
Disponibili oggi online al prezzo di 18 € sul sito Panestetic e presso i rivenditori selezionati.