Moda

Ott 21 PARIA FARZANEH: LA COLLABORAZIONE CON GORE-TEX

di Redazione

Paria Farzaneh è una giovane designer londinese di origine iraniana. Combinando ai tradizionali tessuti e alle lavorazioni iraniane le nuove silhouette taglienti che si sviluppano costantemente per le vie di Londra, Farzaneh ha creato una collezione raffinata a metà strada tra l’abbigliamento da ufficio e la sartoria che emana un’idea fluida, integrata e trasversale del multiculturalismo urbano del XXI secolo.

CLOSE UP GORE-TEX INFINIUM JACKET: la giacca da uomo e tutta la collezione AW20 sono realizzate con tessuto 100% cotone, lavorato a mano e prodotto in Iran. La stampa iraniana è in contrasto con il bordino rosso della giacca. La tecnologia GORE-TEX INFINIUM garantisce protezione dal vento e isolamento termico. La stampa varia in ogni capo e ogni centimetro di questo speciale tessuto lavorato a mano è impiegato per rendere il prodotto unico.

IRANIAN GORE-TEX INFINIUM GILET: il gilet è realizzato in tessuto 100% cotone, lavorato a mano e prodotto in Iran. La stampa iraniana è in contrasto con il bordino arancione fluorescente lungo il gilet reversibile. La tecnologia GORE-TEX INFINIUM garantisce protezione dal vento e isolamento termico. La stampa varia in ogni capo e ogni centimetro di questo speciale tessuto lavorato a mano è impiegato per rendere il prodotto unico.

GORE-TEX INFINIUM 3M PLEAT JACKET: la giacca è realizzata da un tessuto tecnico 100% cotone e resistente all’acqua. I piping sono 3M riflettenti per far sì che chi le indossa sia visibile in tutte le condizioni meteo. La tecnologia GORE-TEX INFINIUM garantisce protezione dal vento e isolamento termico. La stampa varia in ogni capo e ogni centimetro di questo speciale tessuto lavorato a mano è impiegato per rendere il prodotto unico.

GORE-TEX INFINIUM CAMEL COAT: il cappotto da uomo è realizzato in tessuto 100% cotone, lavorato a mano e prodotto in Iran combinato con un tessuto in cotone color cammello. La stampa iraniana è messa in risalto dai dettagli delle pinces poste lungo il capo per dare un effetto di stratificazione. La tecnologia GORE-TEX INFINIUM garantisce protezione dal vento e isolamento termico.

GORE-TEX INFINIUM MONO TROUSERS: i pantaloncini in 100% cotone con stampa iraniana, offrono stampe audaci e comfort durante la stagione autunnale. Presentano due tasche e un elastico in vita e sono foderati con la tecnologia GORE-TEX INFINIUM che garantisce protezione dal vento e isolamento termico. La finitura arancione è in contrasto con il design caratteristico della collezione. La stampa varia in ogni capo e ogni centimetro di questo speciale tessuto lavorato a mano è impiegato per rendere il prodotto unico.

GORE-TEX INFINIUM IRANIAN TROUSER i pantaloncini in 100% cotone con stampa iraniana, offrono stampe audaci e comfort durante la stagione autunnale. Presentano due tasche e un elastico in vita e sono foderati con la tecnologia GORE-TEX INFINIUM che garantisce protezione dal vento e isolamento termico. La fodera blu a contrasto si abbina perfettamente al design caratteristico della collezione. La stampa varia in ogni capo e ogni centimetro di questo speciale tessuto lavorato a mano è impiegato per rendere il prodotto unico.

.
.
Top