Moda

Gen 12 PAUL SMITH E IL CFDA INSIEME PER SUPPORTARE I FASHION DESIGNER EMERGENTI

Paul Smith ed il CFDA hanno stretto una partnership su un’iniziativa multiforme, volta a supportare fashion designer emergenti nel Nord America.

Il programma vede il CFDA collaborare con la Fondazione Paul Smith per selezionare stilisti emergenti ai quali Sir Paul Smith farà da mentore per lo sviluppo del business.

Commission, brand fondato dal duo newyorkese Dylan Cao e Jin Kay nel 2018, è stato selezionato per la naturale sinergia creativa a seguito di un incontro tenutosi a New York con Sir Paul Smith. 

Commission avrà l’opportunità di co-progettare la prossima edizione della serie di collaborazioni “&PaulSmith” sostenute dalla Fondazione Paul Smith. 

La capsule collection verrà svelata durante la stagione Autunno/Inverno 2023.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top