Ploom PR, boutique agency di pubbliche relazioni e comunicazione fondata da Carla Cordiano e riconosciuta per il suo approccio sartoriale e sensibile ai linguaggi del mondo contemporaneo, ha annunciato la nuova collaborazione con la Fondazione IEO-MONZINO ETS, che da oltre 30 anni finanzia esclusivamente e direttamente la Ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.
La Fondazione IEO-MONZINO ETS si distingue per la sua capacità di coniugare eccellenza medica, innovazione e umanità. Una missione che Ploom PR condivide e che intende supportare attraverso attività di comunicazione strategica, relazioni pubbliche e media relations, con l’obiettivo di accrescere la visibilità della Fondazione e rafforzarne la presenza all’interno del panorama culturale, scientifico e sociale.
Questa sinergia nasce dalla volontà comune di raccontare l’impatto concreto della Ricerca sulla vita delle persone, attraverso uno storytelling autentico, accessibile e ispirato. Ploom PR si impegnerà a valorizzare i progetti, le iniziative e le campagne di fundraising della Fondazione IEO-MONZINO ETS, creando e rafforzando connessioni con il grande pubblico e i media.