Moda

Set 14 POESIA GIOIELLI: LE COLLEZIONI NAIF E INNAMORATA

Poesia Gioielli presenta le nuove collezioni.

Per la nuova linea di gioielli Innamorata la fonte di ispirazione è il cuore. Un grande classico, intramontabile a cui Poesia Gioielli regala un twist contemporaneo.

Una serie di tre anelli e orecchini mini-hoop ispirati dalla passione che tutto mette in moto e dalle emozioni che questa suscita nei cuori di ciascuno. I nuovi monili si distinguono per la purezza delle linee e dei diamanti, e per il colore intenso delle pietre.

Il cuore, protagonista di tutti i gioielli, è creato con la rodolite naturale, una pietra della famiglia dei granati che si distingue per il suo colore rosa intenso tendente al rosso. La pietra centrale è affiancata dai diamanti bianchi in un gioco di asimmetrie che definiscono la cifra della collezione in un continuo rimando tra forme e colori.

Gli anelli sono proposti in una versione ispirata al “solitario” in cui una fascia liscia d’oro bianco 18 carati avvolge il dito e concentra tutta la luce nel motivo centrale. La versione “solitario” è proposta anche con anello rivestito di diamanti che moltiplica i bagliori e l’effetto glamour. Originale e di grande tendenza l’anello “doppio” veste la mano con una fascia liscia e una con diamanti che accolgono al centro la rodolite taglio cuore a cui si accostano due diamanti taglio brillante.

La nuova linea Naif si compone di una serie di gioielli dall’allure poetica e romantica, ideati per essere accessori passe-partout per ogni stile. Semplice e vivace, la collezione si distingue per la lavorazione a sfere che cattura la luce restituendo una luminosità assoluta.

L’oro giallo 9 carati, arricchito dai diamanti e dagli zaffiri rosa, definisce gli anelli, le collane e gli orecchini della collezione che possono essere combinati tra loro per abbinamenti raffinati e sempre inediti.

Gli anelli sono declinati nella versione unicamente in oro, con diamanti ad illuminare la mano o con una sola pietra preziosa centrale. La versione con un grazioso fiore, inno alla natura e alla femminilità, si caratterizza per gli zaffiri rosa che riproducono candidi petali e il diamante centrale che richiama il pistillo.

Vasta e variegata la scelta degli orecchini, declinati nella versione stud con fiore dai petali rosa oppure con petali bianchi e zaffiri rosa che riproducono il gambo e le foglie, nella versione hoop punteggiata da diamanti oppure con fiore pendente. Completa la linea l’earcuff, must have della stagione estiva.

.
.
Top