Moda

Giu 24 RALPH LAUREN: LA PURPLE LABEL PRESENTATA A MILANO

Ralph Lauren Purple Label presenta una collezione Spring 2026 che racconta un viaggio articolato attraverso i più raffinati tessuti naturali da tutto mondo. L’artigianalità e il lusso si uniscono all’amore per l’utilità, la praticità e lo spirito di avventura per il viaggiatore moderno.

” La collezione Spring 2026 racconta un viaggio articolato attraverso i più raffinati tessuti naturali da tutto il mondo, ed è un tributo al viaggiatore moderno.” – Ralph Lauren

L’eleganza da giorno si articola attraverso giacche sportive, maglieria dall’eleganza disinvolta e sontuose texture di seta e lino, espresse in una sofisticata palette di colori naturali, avorio, marroni e neri. La collezione incarna un lusso sobrio con dettagli funzionali accuratamente studiati e una vestibilità moderna e rilassata. Accessori in pelle artigianali, borse e calzature estive completano ogni look.

L’abbigliamento formale iconico è reimmaginato in una palette di neri e toni neutri, dove smoking in lussuosa seta dalla texture corposa incontrano completi in twill di seta con motivo Glen plaid e stampe ispirate all’Art Déco. Questa magistrale fusione di raffinatezza casual ed eleganza formale—una classico di Ralph Lauren—crea una naturale transizione dal giorno alla sera.

Per la grande estate, l’eleganza di stile nautico caratterizza la collezione attraverso impeccabile sartorialità in lino e cotone, completata da maglieria a righe nautiche bianche e blu.

La linea di abbigliamento è completata da gioielli handmade realizzata in argento e turchesi dall’artista Neil Zarama (Chiricahua Apache Nation). Questa collaborazione fa parte del programma Authentic Makers , che invita artigiani e designer a disegnare e produrre secondo tecniche tradizionali in collaborazione con Ralph Lauren.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top