Auto

Gen 19 RENAULT E TOYOTA: TOP EMPLOYER 2023

Renault Italia si è aggiudicata il premio Tom Employer 2023, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie Hr per contribuire al benessere delle persone e migliorare l’ambiente di lavoro. Questo traguardo è la conferma che il dna human centric che da sempre contraddistingue la Casa francese si inserisce perfettamente all’interno della trasformazione che il marchio sta vivendo da quando, nel 2021, Luca de Meo ha lanciato il piano strategico Renaulution. 

Per l’ottavo anno consecutivo, anche Toyota Motor Italia è stata certificata azienda “Top Employer Italia”, per l’impegno profuso nel migliorare le condizioni di lavoro ai propri dipendenti e per l’attuazione di Best Practices che mettono al centro il capitale umano. Nello specifico, il marchio si è focalizzato sulla valorizzazione della diversità di genere e della diversity in generale, organizzando workshop di sensibilizzazione e master online per l’acquisizione delle competenze attitudinali che si ottengono tramite la genitorialità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top