Moda

Nov 19 RICAGNO SBARCA IN FRANCIA CON CAPSULE BY ESO

di Redazione

Ricagno, l’omonimo brand di calzature full Made in Italy, firmato dell’argentina Fabiana Ricagno –  founder e Creative Director -, sbarca in Francia a partire da novembre grazie all’accordo raggiunto con Capsule by Eso

Presso le boutique donna del noto department store –  situate a Lione in Rue de la Bourse 41 e Rue Gentil 21 -, che propone da sempre le collezioni di accessori e abbigliamento di alcune delle più prestigiose label internazionali, sarà possibile trovare un editing della collezioni timeless di Ricagno, che saranno in vendita a partire dalla prossima settimana anche sull’online store.  

Tra i modelli selezionati: l’affusolato sandalo Ninon nella versione glitter con dettagli in nappa, punta esasperata e tacco altissimo, avvolge la caviglia con la stessa sicurezza di un ankle boot. Design immediatamente riconoscibile, tradizione artigianale italiana e polvere di stelle, per una scarpa che non passerà certo inosservata. 

Anche la Papusa – che sarà realizzata in esclusiva per Capsule by Eso nella variante in B&W -, la pump Yira con il caratteristico tacco a molla e la pump Grisel con dettagli in astrakhan fanno parte della selezione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top