Moda

Mar 18 SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI TORNA IN PASSERELLA A MILANO

Punta sulla selezione, sulla data anticipata e su uno scenario internazionale con particolare riguardo al Made in Italy, la nuova edizione di Si Sposaitalia Collezioni, dal 1 al 4 aprile a Milano, a MICO_Fieramilanocity. 

Tre sono le aree in cui è organizzata la manifestazione per consentire una visita logica: Sì Bridal Room, dove si concentrano i designer, Sì Italian Touch, un’area a vocazione Made in Italy e Sì Collections decisamente internazionale. 

Venerdì 1 aprile apre il calendario Elisabetta Polignano con una collezione componibile e scomponibile, pezzi duttili per look diversi. Segue My Secret, sofisticata ricerca di tessuti naturali, Michela Ferriero, tagli sartoriali e scultorei, Maison Signore per cui straordinarie premiere realizzano capi gioiello, Helena dall’eleganza ricercata e spontanea.

Sabato 2 aprile saranno in passerella le creazioni di Giuseppe Papini, la sua couture personalissima, Enzo Miccio e i suoi abiti camaleontici, la sensualità dei modelli di Allure Bridals, l’italianità di Terry Ilaflà.

Domenica 3 aprile sfileranno i voluminosi modelli di Amelia Casablanca, le creazioni importanti di Julia Kontogruni e l’universo maschile di Kigili 1939.

.
.
Top