Moda

Gen 15 SLOWEAR: MINIMALISMO SENZA TEMPO

Minimalismo e contemporaneità delle linee, in un mix sinergico di pregiate lavorazioni e stile senza tempo: ecco il filo conduttore scelto dai brand Incotex, Zanone, Montedoro e Glanshirt per la stagione FW23.

Alla base la reinterpretazione di modelli e lavorazioni che hanno fatto la storia dei brand, un chiaro risultato della costante evoluzione tecnica unita alla volontà di fare della propria storia il tratto più distintivo e unico.

Continua, inoltre, lo sviluppo di collezioni sempre più attente alla responsabilità socio-ambientale. Dalla scelta dei tessuti a lavorazioni e colorazioni a ridotto impatto ambientale, fino al completo monitoraggio dei processi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top