Auto

Feb 09 SUZUKI: STRATEGIA DI CRESCITA

Suzuki Motor Corporation ha annunciato la strategia di crescita fino al 2030 che si fonda su tre colonne portanti: il principio di produzione “Sho-Sho-Kei-Tan-Bi” (più compatto, meno numeroso, più leggero, più contenuto, più ordinato); il “Lean Management”, (enfatizza la flessibilità, l’agilità e lo spirito di sfida); le “Tre realtà”, (si concentra sul luogo, sulla cosa e sulle situazioni reali). Inoltre, per l’anno fiscale 2030, il marchio contribuirà alla realizzazione di una società a zero emissioni di anidride carbonica e alla crescita in Paesi emergenti come l’India e l’Africa. Inoltre punta a raggiungere la neutralità di carbonio in Giappone e in Europa entro il 2050 e in India entro il 2070.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top