ZEGNA farà parte della prossima stagione della serie televisiva, di successo e vincitrice di un Emmy®, THE WHITE LOTUS, creata da Mike White. In diversi episodi della prossima terza stagione, il ready-to-wear e gli accessori ZEGNA saranno presenti tra il cast.
In questa stagione, i protagonisti esploreranno i paesaggi incantevoli e mistici della Thailandia. I capi ZEGNA, perfettamente in sintonia con questa lussuosa fuga tropicale, saranno indossati dai membri della famiglia Ratlif, interpretati da Jason Isaacs e Sam Nivola, parte principale del cast di questa stagione. Timothy Ratlif (Isaacs), un ricco uomo d’affari in vacanza con la moglie e i suoi tre figli, si troverà di fronte a un enigma cruciale che potrebbe cambiare il destino della sua famiglia. Sam Nivola, invece, ricopre il ruolo di Lochlan Ratliff, un liceale. Ma il contributo di ZEGNA non finisce qui: i capi saranno indossati anche da un enigmatico personaggio che promette di portare scompiglio nel resort.
La terza stagione di THE WHITE LOTUS di otto episodi debutta DOMENICA 16 FEBBRAIO (21:00-10:00 ET/PT) su HBO e sarà disponibile in streaming su Max.
Il cast della terza stagione comprende: Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Lalisa Manobal, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Lek Patravadi, Parker Posey, Natasha Rothwell, Patrick Schwarzenegger, Tayme Thapthimthong, Aimee Lou Wood.