Moda

Giu 30 TISSA FONTANEDA E SWAROVSKI: LA ESTELLE BAG IN EDIZIONE ESTIVA

Il marchio di lusso Tissa Fontaneda continua la sua collaborazione creativa con Swarovski, presentando una nuova edizione estiva della borsa Estelle, ora disponibile in Red Marrakesh e Black. Questa nuova evoluzione della loro collaborazione cattura l’essenza del glamour, dell’artigianato e dell’eredità duratura di entrambi i marchi.
Presentata per la prima volta lo scorso anno come parte della collezione AW24, la Estelle, insieme all’iconica borsa Cabaret Crystal e ad alcuni capi ready-to-wear, ha messo in mostra la maestria di Tissa Fontaneda, tutti
impreziositi a mano con i migliori cristalli Swarovski. Ogni pezzo della collezione è fatto a mano, sottolineando l’impegno per l’eccellenza e la qualità artigianale.
L’ultimo lancio introduce un tocco fresco ed estivo su Estelle: Red Marrakesh, un audace ma raffinato colore ispirato alla vivacità e al calore delle serate estive. La nuova edizione sarà disponibile su insieme all’intramontabile versione nera, entrambe esposte per tutto il mese di luglio presso le boutique monomarca Swarovski di Oxford Street e Bond Street a Londra. La collaborazione tra Tissa Fontaneda e Swarovski non è solo una celebrazione dello stile, ma è anche un momento di svolta per Tissa stessa. Dopo aver lanciato la sua carriera presso Daniel Swarovski a Parigi, questa collaborazione con segna un simbolico ritorno alle sue origini. I modelli, con i loro accenti scintillanti e l’ispirazione teatrale di, rendono omaggio ai suoi primi giorni nella moda di lusso, nonché al glamour senza tempo di “Cabaret” di Bob Fosse, che ha ispirato pezzi chiave come il gilet cristallizzato Cabaret Bolero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top