Auto

Dic 16 TOYOTA: CON KINTO PER UNA NUOVA MOBILITÀ

di Redazione

Kinto Europe, una joint venture tra Toyota Motor Europe (Tme) e Toyota Financial Services (Tfs), sarà operativa da aprile 2021 con sede a Colonia (Germania), offrirà una gamma completa di servizi e prodotti per la mobilità in Europa. A seguito della pandemia, le persone sono portate a riconsiderare alcune scelte e priorità nel proprio stile di vita: ciò apre la strada a innovativi servizi di mobilità, soprattutto quella intelligente e flessibile. Kinto è pronto a soddisfare queste esigenze, offrendo abbonamenti auto, car sharing, car pooling e soluzioni su misura per aziende, organizzazioni, città e privati.

Tom Fux, Ceo di Kinto Europe, ha dichiarato: “Non esiste una roadmap definita per ciò che stiamo proponendo. Stiamo formulando una strategia di lungo periodo basata sui punti di forza e sulle nostre unicità, differenziandoci dagli altri operatori del settore. Kinto, infatti, racchiude in un unico marchio un’ampia gamma di servizi di mobilità, che si pone l’ambizioso obiettivo di diventare il fornitore di mobilità scelto da tutte le tipologie di cliente”.

In questo contesto la rete di concessionari Toyota continuerà a svolgere un ruolo di fondamentale importanza, fornendo i nuovi servizi in aggiunta alle tradizionali attività di vendita e assistenza dei veicoli.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top