Auto

Dic 02 UNRAE: ASSEGNA BORSE DI STUDIO

di Redazione

Unrae ha annunciato i dieci vincitori delle sue borse di studio per l’anno accademico 2019-2020: provengono da otto diverse università (Modena, Napoli, Torino, Verona, Venezia e tre di Roma) e da quattro macro-aree di studio, cioè ingegneria, economia, scienze politiche, marketing e comunicazione. Dal 2000 a oggi Unrae ha premiato 175 studenti per le loro tesi di lauree legate al mondo della mobilità e, anche quest’anno, la borsa di studio consiste in un premio di 1.200 euro, in uno stage presso una casa automobilistica legata all’associazione e nella possibilità di partecipare al Master Marketing Automotive organizzato dall’Accademia Editoriale Domus (Aed) con Quattroruote.

“Ogni anno – ha dichiarato Michele Crisci, Presidente di Unrae – con questo premio riusciamo non solo a fare una ricognizione dei punti di vista che il mondo accademico rivolge al settore automobilistico in senso ampio, ma anche a valutare l’interesse dei giovani laureati per il nostro settore come argomento di ricerca ma anche come possibile sbocco professionale, due forti incentivi sempre vivi, fornendo alle Case automobilistiche spunti di riflessione, supporto di ricerca e risorse umane brillanti e qualificate”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top