Il primo live di X Factor 2025 ha travolto il palco del Teatro Repower con un vortice di musica, energia e talento senza precedenti mentre nella hairstyling room ghd la crew di hairstylist professionisti capitanata da Igor Rago – Creative Director ghd Italia – dava libero sfogo a stile e creatività utilizzando i pluripremiati tool della collezione ghd Cherry Chic.
Strumenti professionali e styling iconici hanno accompagnato i concorrenti nella costruzione dei propri look, trasformando ogni performance in una dichiarazione di stile volta a tradurre ed esaltare l’identità di ogni concorrente. Dal movimento naturale e volutamente disordinato di Tellynonpiangere, al liscio scomposto e luminoso di Michelle, fino alle texture grafiche e contemporanee di PierC e Amanda, gli hairstylist ghd hanno interpretato con sensibilità l’essenza di ciascun artista, rispettandone i desideri e assecondando al contempo strategie e suggestioni dei giudici. Insieme a loro Tomasi, Delia, Viscardi, Rob, Mayu, eroCaddeo, Layana e i Copper Jitters ritrovano nel proprio hair look un’estensione del messaggio autentico e personale che portano sul palco.
“Ogni giudice ha una strategia ben precisa legata all’immagine della propria squadra. Francesco Gabbani, Paola Iezzi e Jake la Furia condividono un’idea molto simile: vogliono esaltare l’unicità dei concorrenti senza stravolgere la loro identità personale. Achille Lauro sceglie invece un fil rouge narrativo legato all’estetica anni ’50 declinato sulla base della personalità di ogni artista” afferma Igor Rago, Creative Director ghd Italia.
Coerentemente la filosofia del “good hair day, every day”, ghd porta porta l’eccellenza tecnologica e l’innovazione scientifica al servizio di ogni performance celebrando individualità e libera espressione personale.