Stile

Dic 22 YANKEE CANDLE SVELA LE NUOVE CANDELE SIGNATURE

Yankee Candle® presenta le nuove candele Signature, per offrire un modo nuovo di vivere le fragranze di tendenza e quelle più amate, attraverso una reinterpretazione dell’iconica giara del brand.

L’intera gamma di fragranze Signature, dal nuovo design attuale e moderno, sarà lanciata a gennaio 2023 e sarà disponibile in diversi formati: Giara Grande e Media a 2 stoppini, Tumbler Grande a 2 stoppini, Tumbler a 5 stoppini e Tumbler piccolo, oltre che nel formato candele Votive in vetro.

I nuovi formati rappresentano una reinterpretazione dell’iconica Giara Original e sono decorati da etichette ispirate a illustrazioni dipinte a mano, che raffigurano le note olfattive della fragranza; i Tumbler hanno un coperchio in latta spazzolata, che si adatta perfettamente come base per le candele.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top