Sport

Giu 11 YOOX SI ALLEA CON EA7 EMPORIO ARMANI

In occasione degli Europei, l’evento calcistico più importante dell’estate al via l’11 giugno, YOOX lancia una capsule collection speciale dedicata all’Italia e al mondo del pallone, realizzata assieme a EA7 Emporio Armani.

YOOX e SEPP – Football Fashion, rivista sportiva curata da Markus Ebner nata nel 2002 – rinnovano ancora una volta la partnership per #YOOXSOCCERCOUTURE, schierando quest’anno EA7 Emporio Armani, un partner d’eccezione per una collezione esclusiva che avrà una grafica che ricorda un campo da calcio, a celebrazione dello sport più amato al mondo.

YOOXSOCCERCOUTURE, lanciato per la prima volta in occasione del torneo mondiale del Brasile nel 2014 introducendo brand come MSGM o AMI che avevano interpretato i colori della loro nazione è ormai un’iniziativa ricorrente per ogni grande coppa. Altri brand del panorama moda sono scesi in campo con YOOX e SEPP negli anni, divertendosi a reinterpretare, attraverso stampe e combinazioni di linee e colori unici, le maglie delle proprie nazionali di appartenenza: da JW Anderson a Dries Van Noten, da Paul Smith a Marni, e Vivienne Westwood, solo per citarne alcuni.

Per l’occasione YOOX e SEPP hanno deciso di giocare la partita inaugurale, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, coinvolgendo uno dei brand più storici e rinomati della moda: EA7 Emporio Armani.

La capsule collection #YOOXSOCCERCOUTURE, 100% Made in Italy, è disponibile in esclusiva su yoox.com.

.
.
Top