Moda

Mar 16 1 Caffè Onlus lancia una raccolta fondi per la Protezione Civile

Redazione

“Together for Italy – Una buona azione per tornare alla quotidianità” è la raccolta fondi che 1 Caffè Onlus lancia a favore della Protezione Civile, l’organo a cui è affidato il coordinamento degli interventi necessari a fronteggiare l’emergenza Covid-19 sul territorio nazionale. Un ente statale operativo, capillare, schierato in prima linea, impegnato ad aiutare tutti, senza distinzione.

Oggi il nostro quotidiano è cambiato, per tutti. Tutta l’Italia ha bisogno di aiuto, chi dona e chi riceve, chi è a casa e chi sta lavorando per far fronte all’emergenza, realtà piccole e grandi, profit e no profit. Per questo motivo 1 Caffè Onlus sospende l’attività ordinaria a sostegno di piccole realtà solidali territoriali, per sostenere a tempo indeterminato la Protezione Civile, che ogni settimana riceverà l’intero ricavato raccolto, per l’acquisto, in primis, di dispositivi di protezione individuali (DPI), attrezzature e strumentazioni che hanno la funzione di salvaguardare la persona che l’indossi o comunque li porti con sé, da rischi per la salute.

“Ci siamo attivati con tutti i canali a nostra disposizione e per fortuna, in una situazione critica come quella che stiamo vivendo, siamo riusciti a fare squadra”, dichiarano Beniamino Savio, Luca Argentero e Pietro Mazza Midana, membri del direttivo di 1 Caffè Onlus.

È possibile donare 1 caffè (1 euro), 1 colazione (5 euro) o un importo a scelta direttamente dalla piattaforma di crowdfunding di 1 Caffè Onlus (https://www.1caffe.org/), dove sono specificati tutti i metodi di pagamento attraverso i quali effettuare la donazione: Satispay, con la campagna disponibile direttamente da sito web o app nella sezione “Donazioni”, Tinaba, Paypal e bonifico bancario (IBAN IT57U0311101008000000001100, specificando come causale COVID19).
 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top