Sport

Lug 15 13 DE MARZO SI ALLEA CON LEAGUE OF LEGENDS

Il marchio di moda 13 DE MARZO ha collaborato con League of Legends per lanciare una collezione di abbigliamento in co-branding ispirata alla nuova serie di skin “Guardians of the Stars”, personaggi popolari tra i giovani giocatori, offrendo loro un’esperienza di moda più personale e diversificata in cui si fondono design di moda ed elementi di gioco.

L’ultima tappa dell’esclusivo viaggio di 13 DE MARZO è nel mondo di Star Keeper, dove incontra i “Guardiani delle Stelle” che con la loro missione di brillare e riscaldare, trasmettono gli elementi energetici dell’amore e dell’abbraccio e sentono il richiamo della luce stellare. Questa è la prima collaborazione tra 13 DE MARZO e League of Legends. Attraverso una collisione creativa audace e all’avanguardia, entrambe le parti rompono i gli schemi convenzionali della moda e del gioco, ampliando ulteriormente i confini immaginari di questi due mondi.

La collezione 13 DE MARZO League of Legends “Guardians of the Stars” trae ispirazione dalle nuove immagini degli eroi Beaver, Akali, Kasha, Seraphine e Zoe, utilizzando i loro elementi iconici, i colori e i loghi per fondersi con le silhouette classiche. Le bambole icone 13DE MARZO sono disponibili anche in una nuova combinazione di colori.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top