Il marchio di moda 13 DE MARZO ha collaborato con League of Legends per lanciare una collezione di abbigliamento in co-branding ispirata alla nuova serie di skin “Guardians of the Stars”, personaggi popolari tra i giovani giocatori, offrendo loro un’esperienza di moda più personale e diversificata in cui si fondono design di moda ed elementi di gioco.
L’ultima tappa dell’esclusivo viaggio di 13 DE MARZO è nel mondo di Star Keeper, dove incontra i “Guardiani delle Stelle” che con la loro missione di brillare e riscaldare, trasmettono gli elementi energetici dell’amore e dell’abbraccio e sentono il richiamo della luce stellare. Questa è la prima collaborazione tra 13 DE MARZO e League of Legends. Attraverso una collisione creativa audace e all’avanguardia, entrambe le parti rompono i gli schemi convenzionali della moda e del gioco, ampliando ulteriormente i confini immaginari di questi due mondi.
La collezione 13 DE MARZO League of Legends “Guardians of the Stars” trae ispirazione dalle nuove immagini degli eroi Beaver, Akali, Kasha, Seraphine e Zoe, utilizzando i loro elementi iconici, i colori e i loghi per fondersi con le silhouette classiche. Le bambole icone 13DE MARZO sono disponibili anche in una nuova combinazione di colori.