Moda

Lug 09 16 LUGLIO: AL VIA PITTI CONNECT

Giovedì 16 luglio debutta  Pitti Connect, la nuova piattaforma digitale che ospita le collezioni estive dei saloni Pitti Immagine: Pitti Uomo 98, Pitti Bimbo 91 e Pitti Filati 87.

Pitti Connect è parte integrante del nuovo sito www.pittimmagine.com, disegnato dall’agenzia The Big Now e sviluppato grazie alla collaborazione progettuale e tecnologica tra la società Openmind – partner strategico da molti anni – e i team IT e digital di Pitti Immagine, con il contributo di Stentle per la fornitura del catalogo digitale. Ed è proprio il nuovo sito di Pitti a rappresentare il cuore avanzato delle attività, porta d’ingresso alle pagine degli espositori.

Pitti Connect amplifica le connessioni tra espositori, buyer e stampa specializzata. E lo fa lungo un arco di tempo che oltrepassa e rivoluziona i tradizionali confini temporali della fiera fisica e delle campagne acquisti. In questi tre mesi, saranno attive funzionalità innovative di networking e marketplace: sarà possibile visitare gli showroom virtuali, scambiarsi informazioni in chat, pianificare incontri, impostare gli ordini e consultare report aggiornati con dati e trend; ci sarà anche la possibilità di fare smart scouting, individuando con facilità i brand e incrociando le caratteristiche della collezione con le specifiche esigenze del compratore.

Pitti Fragranze e Super esordiranno su Pitti Connect tra fine luglio e inizio agosto, in accordo con le tempistiche commerciali e promozionali prevalenti nei due settori.

.
.
Top