Il marchio premium di birra 1664 Blanc è orgoglioso di annunciare l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo, con la scelta di Robert Pattinson, celebre attore e icona culturale globale, quale nuovo ambasciatore globale del marchio.
Al centro di questa nuova partnership c’è un’audace campagna globale che sarà lanciata nel 2026, che svela un’esplorazione cinematografica di prospettive contrastanti a partire dalla domanda: “cos’è il gusto?”.
Il concept della campagna sarà diretto dal celebre regista Brady Corbet. Il suo ultimo lungometraggio, The Brutalist, è uscito nel 2024 riscuotendo un grande successo di critica e ottenendo 10 nomination agli Oscar nelle categorie Miglior Regista e Miglior Sceneggiatura Originale. Corbet ha anche vinto il Leone d’Argento alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e il Golden Globe come Miglior Regista.
Questa collaborazione segna un nuovo entusiasmante capitolo per 1664 Blanc, che unisce lo stile e il punto di vista unici di Pattinson alle radici parigine e alla raffinatezza naturale del marchio. Insieme, invitano il mondo a ragionare su diversi modi di intendere il buon gusto, con 1664 Blanc posizionata come la birra che unisce le persone.
L’accoppiata Robert Pattinson e Brady Corbet segna un audace salto creativo per 1664 Blanc, che unisce raffinatezza e originalità. Questa collaborazione incarna lo spirito di 1664 Blanc: anticonformista, naturalmente elegante e sicuro di sé.