Moda

Ott 25 TITS UP! CHITE’ MILANO FESTEGGIA CON UN POP UP STORE

L’inaugurazione del primo pop-up di Chitè Milano in corso Garibaldi 46 è stata celebrata con una  nuova campagna pubblicitaria affissa per le strade di Milano dal 22 ottobre  al grido di TITS UP!: una call to action che Chitè Milano rivolge a tutte le donne e che sarà anche leitmotiv degli eventi in store.

“Crediamo nei 35 secondi che quotidianamente ogni donna dovrebbe dedicarsi, al mattino, di fronte allo specchio: uno spazio in cui racchiudere il tempo per connettersi con la propria essenza. Fiere, vulnerabili, coraggiose. 35 secondi per ritrovare l’equilibrio con sé stesse e con il mondo. Crediamo nel valore immenso di questo tempo minuscolo, perché ognuna possa ritrovarsi e amarsi nella propria pelle e nel proprio corpo, per essere in grado di amare il mondo. C’è chi dice “petto in fuori”: un gesto che solleva il cuore per gettarlo oltre l’ostacolo senza guardarsi indietro. Da donna a donna, noi diciamo: oggi, domani e sempre, TITS UP!Chiara Marconi e Federica Tiranti, founders di Chitè Milano

Nello store e anche on line è possibile acquistare capi di lingerie pratici ma allo stesso tempo eleganti e confortevoli ed è possibile personalizzare con le proprie iniziali la biancheria intima.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top