Moda

Gen 13 24BOTTLES: DEBUTTA LA SECONDA RELEASE FIRMATA DIOR

di Redazione

24Bottles, brand italiano di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, annuncia la release del 24Bottles x Dior Travel Tumbler disponibile nelle boutique Dior.

Dior e 24Bottles rinnovano la collaborazione con l’esclusivo Travel Tumbler dal raffinato pattern Dior Oblique, uno dei motivi intramontabili della Maison, presentato in rilievo tridimensionale nell’elegante e raffinata tonalità del blu notte.

24Bottles x Dior Travel Tumbler, parte della collezione Dior Men, è venduto esclusivamente in abbinamento al Travel Tumbler Holder, il gancio appositamente disegnato dalla Maison per trasportarlo comodamente ovunque e agganciarlo anche alla borsa.

24Bottles x Dior Travel Tumbler è la seconda collaborazione tra i due brand. Infatti, a dicembre 2019 un’edizione esclusiva di Clima Bottle è stata creata da 24Bottles per Dior, sfilando in passerella durante la sfilata Dior Men Pre-Fall 2020 alla vigilia di Art Basel Miami.
“Essere scelti nuovamente da Dior per una seconda collaborazione ci rende molto orgogliosi e consacra definitivamente 24Bottles come il nuovo accessorio cult della moda internazionale”, dichiarano Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, co-founder di 24Bottles.

Travel Tumbler è la tazza termica da viaggio disegnata da 24Bottles. 100% ermetico e termico, mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde fino a 6 ore.
Perfetto per il caffè da passeggio e per gli smoothie, con comodo sistema apri e chiudi appositamente progettato per la vita di tutti i giorni, è il compagno ideale per sorseggiare anche latte speziato, succo di frutta, cocktail, frullato, tè freddo, frappé, una bevanda vegetale o una cioccolata calda.

24Bottles x Dior Travel Tumbler è in vendita in esclusiva presso le boutique Dior e su www.dior.com nel mese di dicembre.

..
Top