Stile

Mar 08 24BOTTLES E LAMBORGHINI SVELANO LA SECOND EDITION COLLECTION

24Bottles e Automobili Lamborghini presentano la Second Edition Collection. Il progetto propone uno stile di vita sportivo ma elegante, questa volta interpretato attraverso una due prodotti coordinati: Clima Bottle e Travel Tumbler.

È nata una grafica che prende ispirazione dall’esagono di Automobili Lamborghini, uno stilema che ne caratterizza il design dagli albori del brand. La stessa Casa di Sant’Agata Bolognese lo ha più volte reinterpretato e ora è il dettaglio che impreziosisce la nuova release con 24Bottles. Per enfatizzare ulteriormente la cura dei dettagli, 24Bottles ha creato una superficie riflettente che distingue Clima Bottle e Travel Tumbler da ogni altro prodotto di categoria.

Clima Bottle è la bottiglia termica in acciaio inossidabile 18/8 dall’iconico design di 24Bottles, riconosciuto in tutto il mondo. È perfetta per preservare il sapore e la temperatura delle bevande, mantenendole calde fino a 12 ore e fredde fino a 24.

Travel Tumbler è la tazza termica da viaggio di 24Bottles, anch’essa realizzata in acciaio inossidabile 18/8. Il suo design unico la differenzia da tutti i prodotti della sua categoria: è 100% ermetica e a prova di perdite. Questa caratteristica peculiare rende Travel Tumbler un accessorio perfetto per gli spostamenti.

L’esclusiva Second Edition Collection di 24Bottles per Automobili Lamborghini è disponibile nella rete internazionale di punti vendita 24Bottles e Automobili Lamborghini, nello storico store aziendale Lamborghini di Sant’Agata Bolognese e su www.lamborghinistore.com.

.
.
Top