Moda

Giu 19 30 SPORTIVI PER TOMBOLINI

Il 18 giugno, Tombolini ha portato a Pitti Uomo un evento speciale dedicato allo ‘Sport Suit’, il completo tecnico ultraleggero della linea TMB Running che fonde sartorialità e spirito activewear.

Realizzato con materiali riciclati, idrorepellente e pensato per muoversi con dinamismo, lo Sport Suit è stato il manifesto dell’evoluzione Tombolini: un’eleganza funzionale, leggera, in sintonia con chi viveva la quotidianità con energia.

«Lo sport è linguaggio universale e condiviso: passione, disciplina, resilienza. È naturale che Tombolini si riconoscesse in questi valori», ha affermato Silvio Calvigioni, Direttore Commerciale e Marketing.

A Pitti Uomo 108 ha debuttato anche la nuova collezione Primavera/Estate 2026, ispirata alla famiglia, alle radici marchigiane e a uno stile di vita fluido e contemporaneo. Un guardaroba completo per l’uomo in movimento: leggero, confortevole, autentico.

Con questo evento, Tombolini ha riaffermato la sua missione: un’eleganza che evolve, corre, si trasforma.

Tra gli sportivi presenti:

  • Bagatti Niccolò
  • Bergomi Beppe
  • Brocchi Cristian
  • Bonaiti Stefano
  • Casamassima Marco
  • Chiumento Luca
  • Deplano Leonardo
  • Di Marco Cristian
  • Federico Ivan
  • Galante Fabio
  • Generini Giovanni
  • Gentili Giacomo
  • Garaffoni Mirko
  • Iacomoni Matteo
  • Lo Bue Riccardo
  • Manetti Alessandro
  • Oppo Stefano
  • Orsini Tommaso
  • Pirola Filippo
  • Rambaldi Luca
  • Rigucci Athos
  • Soares Gabriele
  • Taddeucci Ginevra
  • Tarabini Alessandro
  • Zambrotta Gianluca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top