Gusto

Set 15 50 BEST TODAY: IKOYI VINCE L’AMERICAN EXPRESS ONE TO WATCH AWARD

50 Best Today ha annunciato il vincitore dell’American Express One To Watch Award 2021: si tratta di Ikoyi di Londra, co-fondato dagli amici d’infanzia Jeremy Chan e Iré Hassan-Odukale. Il premio riconosce un ristorante considerato una stella nascente sulla scena gastronomica globale e mira a celebrare l’eccellenza e le innovazioni gastronomiche.

Dall’apertura nel 2017, Ikoyi si è distinto per il suo uso audace del sapore, introducendo combinazioni di ingredienti nuove e originali e presentandole con uno stile indefinibile. La base dei piatti è una vasta collezione di spezie globali con un focus sull’Africa occidentale subsahariana, che sono state meticolosamente selezionate, dando vita a menu che sorprendono i sensi con un equilibrio di calore e umami. Questo ristorante cosmopolita e contemporaneo è in continua evoluzione e costruisce la propria cucina a base di spezie attorno alla micro-stagionalità britannica.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top