Gusto

Ott 14 A CENA DA ROTONDA BISTRÒ: AL VIA L’APERTURA SERALE IN PARTNERSHIP CON VINDOME

Metti una sera a cena da Rotonda Bistrò. Con l’arrivo dell’autunno inaugura ufficialmente il format serale di una tra le più suggestive nuove aperture di fine dining del 2022. Dopo aver animato l’estate fino all’ora dell’aperitivo, Rotonda Bistrò fa così il suo ingresso tra gli hotspot della nightlife milanese con una nuova offerta food&wine creata a quattro mani da due eccellenze internazionali: Tommaso Arrigoni e Vindome. 

Lo stellato di Innocenti Evasioni, che si riconferma deus ex machina della cucina del bistrot, ha lavorato infatti a un pairing esclusivo con la app per investimento vini più smart del settore. Il menù stagionale dello chef incontra così le etichette più prestigiose dai rating altissimi finora considerate inaccessibili al grande pubblico e che grazie a Vindome entrano nella carta dei vini di Rotonda Bistrò per un’esperienza di gusto inedita. 

La partnership con Vindome non solo contribuisce ad impreziosire la carta vini di Rotonda Bistrò con una selezione d’eccellenza ad hoc, ma permette al grande pubblico di approcciare il mondo del wine investment attraverso una user experience diretta. Gli ospiti del bistrot infatti, mentre degustano i vini in carta, potranno scoprire il funzionamento di Vindome attraverso speciali QR code tramite i quali scaricare l’app direttamente al tavolo. 

.
.
Top