Moda

Giu 29 SANTONI E BMW: UNA SPECIAL EDITION

Nella suggestiva cornice della House of BMW di via Montenapoleone 12 a Milano, il 25 giugno 2024 si è celebrato il primo passo di una più ampia progettualità sinergica tra il brand automotive BMW e la Maison marchigiana Santoni: in occasione della presentazione della nuova BMW Serie 5 Touring – sesta generazione della station wagon della Casa di Monaco – Santoni ha infatti tinto la propria iconica calzatura Carter doppia fibbia in Frozen Deep Gray Metallic, Black Sapphire Metallic, Tanzanite Blue Metallic, Cape York Green Metallic e Fire Red Metallic – con una ricerca quasi alchemica delle giuste miscele di colore della palette BMW.

Con un allestimento on site che ha raccontato il dietro le quinte della manifattura calzaturiera, i Friends of BMW e Santoni si sono immersi nel Made in Italy e nella cultura del fatto a mano e dal 26 giugno potranno pre-ordinare la propria Santoni Carter parte della special edition, presso la boutique Santoni in via Montenapoleone 6 o sull’e- commerce www.santonishoes.com.

La collaborazione con BMW si presenta come un tassello naturale nell’attitudine lifestyle della Maison calzaturiera marchigiana, nel solco della comune passione inestinguibile per l’innovazione e la qualità. Una collaborazione che non è solo un incontro di stili, ma soprattutto una celebrazione di valori condivisi: la ricerca incessante della perfezione e la dedizione al design innovativo, la voglia di condividere esperienze e momenti memorabili con la propria comunità di appassionati e amici dei brand raccolti intorno alla Bellezza che incontra la Tecnica. È in nome della comune vocazione all’eccellenza che BMW e Santoni uniscono le proprie expertise per dare vita ad una sinergia che trascende il puro prodotto, trasformando ogni dettaglio in una dichiarazione di stile e sofisticatezza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top