Moda

Ago 31 Abbacino lancia una linea di mascherine

Non si sa ancora come sarà il ritorno a scuola o il ritorno al lavoro. Quello che sappiamo è che la mascherina è ormai parte del nostro outfit. Dopo la pandemia e una nuova normalità, sono sorte nuove esigenze e Abbacino, brand di borse e accessori disegnati a Maiorca, ha deciso di accettare la sfida, realizzando mascherine omologate, traspiranti e confortevoli.

 

Abbacino presenta dunque una nuova collezione di mascherine con nuove stampe floreali, tessuto effetto marmo, pois e nuovi colori. Inoltre, come super novità, ha aggiunto al catalogo gli astucci porta mascherina, che contengono un trattamento antibatterico. Sono ideali da tenere in macchina, in borsa, a casa, ecc. Per tutti quei momenti in cui ci togliamo la mascherina e non sappiamo dove lasciarla.

 

Una delle novità top di questa collezione è la campagna Back To School, una nuova collezione per bambini con stampe divertenti pensate per tutte le età e stili differenti. Sarà un ritorno a scuola complicato, per questo Abbacino ha voluto dargli un tocco di allegria con i nuovi astucci porta mascherina e adesivi per personalizzare le scatole decorandole e scrivendo il proprio nome.

 

Le mascherine Abbacino sono prodotte a Barcellona, sono riutilizzabili (possono essere lavate 30 volte a 60 gradi), e rispettano lo STANDARD UNE 0065. Seguendo lo STANDARD certificato OEKO TEX 100, non contengono sostanze nocive per la salute.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top