Bellezza

Apr 28 ABERCROMBIE & FITCH AMPLIA LA COLLEZIONE DI FRAGRANZE CON DUE NUOVI PROFUMI

In aggiunta alla collezione delle celebri fragranze AUTHENTIC, Abercrombie & Fitch lancia due nuove fragranze per uomo e donna, AUTHENTIC SELF.​ Le nuove composizioni continuano la storia delle speciali etichette della collezione: le nuove, in sughero, rappresentano l’unicità individuale promossa dal brand.

AUTHENTIC SELF for Women è una composizione fresca e tonificante, una ventata di pura energia. Si apre con una fresca miscela di agrumi intensificata dalla vivacità del ribes rosso e dalle succose note di pera. Un cuore pulsante di fiori contrapposti all’energia di legno di cedro, sandalo e muschio.

AUTHENTIC SELF for Men è è fougère con audaci sfumature ambrate. Il cardamomo ravviva i freschi fiori di geranio mentre la fava tonka conferisce una ricchezza progettata per evocare la versione più genuina di chi la indossa.

I flaconi dai colori brillanti presentano un’etichetta in sughero ispirata all’iconica bacheca in sughero usata da molti per appuntare foto ricordo e quelle parti di sé che ci caratterizzano come unici. Creati esclusivamente per Abercrombie & Fitch, i flaconi per profumo AUTHENTIC SELF sono realizzati in vetro pesante di alta qualità e sono dotati di un tappo metallico magnetico. L’energico blu brillante e il giallo incoraggiano a essere audaci e a non aver paura di distinguersi.

.
.
Top