Moda

Mar 13 ACANTO E LA NUOVA VISION AZIENDALE

Acanto archivia il 2022 in crescita, con un fatturato di 2,2 milioni di euro in aumento del 16%. Grazie a un’alta attenzione alla gestione dei servizi, Acanto sta vivendo una forte ristrutturazione frutto delle scelte strategiche poste in atto da Carlo Beccatti, e del socio Carlo Piazzesi, insieme dal 1988.

Dopo tutte le traversie degli ultimi anni, durante le quali abbiamo comunque avuto una crescita del 30%, il 2022 è stato un anno molto importante per noi. Radicali cambiamenti attraverso un modello organizzativo molto più strutturato”, dichiara Carlo Beccatti. “Abbiamo cambiato l’organigramma con responsabilità affidata ai giovani, poi sul fronte della ristrutturazione delle procedure di lavoro incentrate sull’analisi dei dati e questo è solo l’inizio di un nuovo percorso”.

Artefice di questa crescita è l’ecosistema di Acanto. “Da sempre abbiamo posto attenzione al mantenere un clima aziendale positivo e con condivisione di valori – dice ancora Carlo Beccatti – un fattore questo, apprezzato non solo internamente dalle persone, ma da clienti e partner”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top