Moda

Nov 24 ACBC presenta il nuovo comitato scientifico per accelerare nell’innovazione tecnologica e sostenibile

ACBC, azienda certificata B-Corp e punto di riferimento nel settore fashion & lifestyle per sostenibilità e innovazione, annuncia la costituzione del suo Comitato Scientifico, organo consultivo strategico dedicato a rafforzare ricerca, sviluppo e innovazione.

Il Comitato fornirà valutazioni esperte sulle iniziative tecnologiche e sostenibili dell’azienda, assicurando che i progetti siano tecnicamente solidi, economicamente sostenibili e allineati alle esigenze dei mercati della moda e della calzatura. Grazie a una prospettiva multidisciplinare, supporterà la strategia di innovazione a lungo termine di ACBC.

Composto da quattro membri con competenze complementari – tra cui esperti di materiali innovativi, management e dirigenti di brand di moda di lusso e contemporary – il Comitato lavorerà a stretto contatto con Edoardo Iannuzzi, Co-Founder e Direttore dell’Innovazione. Tra i membri figura Maurizio Masi, Professore di Chimica Fisica Applicata al Politecnico di Milano, specializzato in materiali avanzati e tecnopolimeri, con oltre 150 pubblicazioni scientifiche e 12 brevetti internazionali.

Con questa iniziativa, ACBC conferma il suo impegno nel combinare innovazione tecnologica, sostenibilità e leadership di settore, consolidando il ruolo di punto di riferimento nel mondo della moda responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top