Gusto

Lug 17 ACQUA ALMA: PARTNERSHIP SOSTENIBILE CON IL MOOD FESTIVAL

Il Gruppo Celli, con il brand Acqua Alma, sarà presente con i propri impianti, alla 9° edizione di uno dei più amati festival europei: Mood Festival che si terrà venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023 presso il Castello della Rancia di Tolentino.

Acqua Alma, brand dedicato all’acqua di rete trattata (bene), sarà partner d’eccezione di questo imperdibile evento. Durante il Mood Festivalinfatti, sarà possibile usufruire e bere gratuitamente acqua spillata al momento ed effettuare il refill grazie ai tre impianti Acqua Alma, utilizzando bicchieri e cannucce biodegradabili.

Da sempre il brand del Gruppo Celli pone al centro della propria mission proprio questa, l’urgenza e il cambiamento delle abitudini, promuovendo un’economia green ed eco-friendly per un modello di consumo più moderno e sostenibile. Con il messaggio “Don’t recycle, Refill”, infatti, cerca di promuovere una conversione culturale dei consumi, orientata al superamento del contenitore monouso e offrire soluzioni avanzate per l’erogazione dell’acqua in ogni occasione di consumo: a casa e fuori, in ufficio, al ristorante e anche ad un concerto.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top