Gusto

Gen 20 ACQUA ALMA PORTA L’INNOVAZIONE E LA SOSTENIBILITÀ A SIGEP

Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, dedicato all’acqua trattata (bene), si prepara alla nuova edizione di Sigep, primo appuntamento fieristico dell’anno, da poco rinominato ‘The Dolce World EXPO’. Un evento storicamente strategico che si terrà presso la Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio 2023, per iniziare l’anno incontrando player italiani e internazionali in una cornice di eccellenza per i settori della pasticceria, gelateria e caffè. Il Gruppo presenta, al padiglione C5, stand O58, le ultime innovazioni del beverage dispensing.

Per Acqua Alma l’edizione di Sigep 2023 sarà l’occasione per presentare nuovi scenari legati al cambiamento epocale degli impianti pensati per case e fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende sia di tutti i professionisti che operano nel settore. Per questo il Gruppo Celli sceglie di portare a Sigep 2023 il binomio di innovazione e sostenibilità, da sempre alla base delle strategie di consolidamento e crescita del Gruppo.

Sono due le soluzioni domestiche disponibili, presenti a Sigep 2023: il modello soprabanco e il rubinetto con sottobanco, entrambe con tecnologia professionale per l’erogazione di diverse tipologie di acqua microfiltrata (naturale, frizzante, fredda, temperatura ambiente). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top