Gusto

Nov 03 ACQUA CHIARELLA SYMPOSION SELEZIONATA PER L’ADI DESIGN INDEX 2021

La bottiglia in vetro 0,70 Acqua Chiarella Symposion è tra i prodotti selezionati per l’edizione 2021 dell’ADI Design Index, la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione, selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI.

Un risultato che premia l’eccellenza e il design: i prodotti inseriti nell’ADI Design Index 2021 sono infatti preselezionati per il Premio Compasso d’Oro ADI 2022 e per il Premio Nazionale per l’Innovazione patrocinato dalla Presidenza della Repubblica.

Acqua Chiarella Symposion 0,70 è un formato inedito ed è stata progettata dall’architetto Lorenzo Palmeri che propone una bottiglia scultura in grado di esaltare l’acqua: un contenitore che svela il contenuto, un nuovo tappo, una etichetta non etichetta.

La nuova bottiglia in vetro elimina ogni contenuto superfluo per svelare l’acqua: la limpidezza, le caratteristiche intrinseche di perfetto bilanciamento di sali minerali, la leggerezza.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top