Sport

Mag 12 ACQUA FRASASSI SULLE STRADE DEL GIRO D’ITALIA

La 103° edizione del Giro d’Italia è iniziata con tutto il carico di agonismo, colori e avventure che da più di un secolo appassionano gli italiani.

Ai percorsi di questa storica competizione partecipa anche ACQUA FRASASSI, che per il terzo anno consecutivo è partner di ASTANA-PREMIER TECH, squadra internazionale kazako-canadese protagonista delle principali gare internazionali di ciclismo su strada, fra cui, appunto, il blasonato Giro.

Una partnership che quest’anno offre ad ACQUA FRASASSI una soddisfazione molto speciale: la 6° tappa del Giro, infatti, giovedì 13 maggio 2021 inizierà proprio dalle Grotte di Frasassi per concludersi ad Ascoli Piceno, su un tracciato di 150 chilometri su e giù per l’Appennino marchigiano.

ACQUA FRASASSI vedrà sfidarsi i grandi campioni del ciclismo nel territorio da cui nasce e scorre arricchendosi di preziosi minerali e micro elementi che aiutano a mantenere sempre un corretto stato di idratazione: un equilibrio adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, a maggior ragione quindi per gli sportivi, siano professionisti o dilettanti.

.
.
Top