Gusto

Ott 15 ACQUA S.BERNARDO A HELIX WORLD 2021

L’acqua S.Bernardo torna ad Helix e lo fa con grande convinzione. Per abitare la nostra Terra con rispetto serve un modo nuovo di pensare, consumare, vivere: S.Bernardo crede che le risorse che abbiamo a disposizione siano da conservare e utilizzare con cura, per questo da tempo ha abbracciato l’economia elicoidale. Abbracciando questi principi, Acqua S.Bernardo sarà a Cherasco, in Piemonte, sabato 16 e domenica 17 ottobre per sostenere Helix, una manifestazione di due giorni con protagoniste le “Chiocciole Metodo Cherasco” che si stanno affermando nel settore agroalimentare, ma non solo.  

Tutto può tornare, assumendo così sempre più valore come la natura ben ci ricorda con la sezione aurea che troviamo in tantissime creature, come la chiocciola. Ed è proprio la Chiocciola Metodo Cherasco che anticipa e rappresenta questo nuovo passo verso uno stile di vita e di consumo evoluto.

Dopo la sorprendente collaborazione con Sagapò, quest’anno viene presentata “Ely” una bottiglia dalla forma elicoidale. Accanto all’iconica bottiglia in vetro “Goccia” disegnata da Giorgetto Giugiaro, Acqua S.Bernardo sta progettando e sviluppando nuove soluzioni di packaging sostenibili, come le lattine in alluminio e come la “Goccia Ely”, bottiglia in plastica 100% riciclata e riciclabile, caratterizzata dalla forma a spirale che ricorda come tutto sia in connessione.

Acqua S.Bernardo, quale official mineral water verrà servita durante tutte le iniziative gastronomiche e accompagnerà così profumi ed emozioni durante gli eventi tra cultura, musica e ottima cucina. 

.
.
Top