Sport

Apr 07 ACQUA S.BERNARDO È OFFICIAL WATER PARTNER DI FC INTERNAZIONALE MILANO

di Redazione

Acqua S.Bernardo, la minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza, ha stretto un’importante partnership con FC Internazionale Milano per le stagioni 2020/21 e 2021/22 della Serie A TIM.

Innovazione, salvaguardia dell’ambiente e arte: tre capisaldi che accomunano le due realtà e che grazie a questo nuovo sodalizio si intrecciano e rafforzano, generando valore a più livelli.

Una partnership che apre nuovi orizzonti in assonanza con la crescita di S.Bernardo in ambito internazionale.

San Bernardo scende in campo con l’Inter per una nuova straordinaria avventura, e annuncia la partnership con le parole del direttore generale Antonio Biella: “Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano, infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio internazionale.  L’Inter è uno dei simboli di Milano e hinterland, un territorio molto importante e trainante per l’Italia a cui, soprattutto in questo momento, vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top