Gusto

Set 20 ACQUA S.BERNARDO PROTAGONISTA A CHEESE 2021

Acqua S.Bernardo partecipa a Cheese 2021, l’appuntamento internazionale dei formaggi a latte crudo e dei latticini organizzata da Slow Food e Città di Bra, con Regione Piemonte.

La tredicesima edizione di Cheese, che ha come tema “Considera gli animali”, si è aperta a Bra in provincia di Cuneo, venerdì 17 settembre per chiudersi lunedì 20.
Acqua S.Bernardo è dunque Sostenitore Ufficiale di Slow Food e “in kind partner” di Cheese 2021, il primo evento in presenza della prestigiosa partnership, nel segno della salvaguardia e dello sviluppo delle biodiversità.

Una presenza fisica, quella della leggerissima minerale tricolore, che si realizza anche con uno stand interattivo all’interno della manifestazione, che sarà teatro di presentazioni, eventi e ospiterà tanta ottima acqua contenuta nell’iconica lattina multisensoriale, personalizzata per l’evento.

«Siamo entusiasti di ripartire con gli eventi in presenza e di poterlo fare proprio con la grande famiglia di Slow Food – dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, che spiega – L’acqua è elemento fondamentale per la vita; crediamo che vada considerato e valorizzato il suo ruolo di ingrediente poiché attraverso le sue caratteristiche è in grado di determinare la bontà di cibo e preparati in cui è impiegata».

.
.
Top