Dal 13 al 24 maggio Acqua Valverde sarà presente per la prima volta alla 78°edizione del Festival del Cinema di Cannes, nella splendida cornice della Costa Azzurra, in qualità di Partner de La Terrazza Italian Pavilion a Cannes.
Il Festival di Cannes è un palcoscenico globale dove l’arte, la cultura e l’industria del cinema si incontrano in un contesto di straordinaria visibilità che celebra l’eccellenza cinematografica.
Ancora una volta quindi Acqua Valverde conferma il legame con i più importanti ed esclusivi eventi lifestyle, associando durante il Festival il proprio brand al cinema d’autore e all’eccellenza italiana con l’obiettivo di offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.
Situato all’interno dell’esclusivo Hôtel Barrière Le Majestic, l’Italian Pavilion, promosso da Cinecittà, è il punto di riferimento ufficiale del cinema italiano al Festival di Cannes, un palcoscenico privilegiato per valorizzare il talento italiano.
Alla Terrazza Italian Pavilion, affacciata sulla Croisette esattamente di fronte al Palazzo del Cinema e al Red Carpet, si respira un’atmosfera esclusiva: è un vero e proprio luogo di hospitality, operativo dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo.
L’eleganza e lo stile unici della bottiglia disegnata da Matteo Thun per Acqua Valverde si inseriscono perfettamente in questo contesto patinato che celebra l’eccellenza ed il Made in Italy.