Stile

Gen 10 AD: IL PRIMO PROGETTO GLOBALE CHE COINVOLGE LE 10 EDIZIONI INTERNAZIONALI DEL BRAND

In ognuno dei suoi 10 mercati, AD ha da tempo stabilito la sua autorità nel pubblicare l’AD100, un atteso indice annuale dei migliori creativi, designer e architetti dell’anno.

Ora, tutte le edizioni di Architectural Digest, per la prima volta hanno unito le forze selezionando anche i 20 ‘Works of Wonder’: i più rilevanti progetti architettonici realizzati nell’ultimo anno in tutto il mondo, ad opera di alcuni dei progettisti dell’AD100. Un nuovo sondaggio globale che nomina 20 opere spettacolari.

Sfogliando le pagine del nuovo numero di AD Italia, in edicola dal 5 gennaio, si può notare come la WOW List includa progetti di archistar ma anche di studi in ascesa e come l’Italia venga egregiamente rappresentata grazie ai progetti di Renzo Piano e di Mario Cucinella.

Abbiamo scelto tra i migliori designer, progettisti e creativi del mondo i nostri 100 preferiti e in questo numero ve li raccontiamo attraverso i loro progetti più recenti. Una lista di visionari che uniscono l’approccio umanistico, tecnologico e sociale per disegnare un mondo migliore“, ha dichiarato Francesca Santambrogio, Head of Editorial Content AD Italia.

La collaborazione è sempre stata parte integrante di AD, quindi unire ufficialmente le forze è stato un passaggio naturale. Facendo leva sulle nostre risorse in tutto il mondo, possiamo raggiungere un livello senza precedenti di coinvolgimento e influenza su ogni piattaforma, riflettendo gli interessi e le aspirazioni in continua evoluzione del nostro pubblico. Il lancio del nostro numero di gennaio con le sue WOW list e AD100 rappresenta la prima di molte iniziative globali di AD. Stiamo sfruttando la genialità della nostra piattaforma globale e delle persone per offrire un accesso senza precedenti a contenuti più ampi e variegati e a voci locali da tutto il mondo – un’esperienza più ricca per il nostro pubblico” ha commentato Amy Astley, Global Editorial Director Architectural Digest.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top