Bellezza

Lug 09 ADAM DRIVER È IL VOLTO DELLA NUOVA FRAGRANZA DI BURBERRY

Adam Driver è il volto della nuova fragranza maschile di Burberry, che verrà lanciata ad agosto 2021.
Questa sarà la prima fragranza creata da Riccardo Tisci per il brand.

“Sono molto felice di aver lavorato con Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand”, ha dichiarato Adam Driver.

L’attore, nominato agli Oscar, ha indossato Burberry alla premiere del film Annette durante la serata di apertura del Festival di Cannes.
Il suo outfit includeva uno smoking nero in lana mohair dal taglio inglese con visiera in raso di seta, revers e bande laterali, camicia bianca in popeline di cotone, papillon e fascia in raso di seta nera, cintura in pelle nera, gemelli placcati palladio personalizzati con iniziali e scarpe derby in pelle nera.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top