Uncategorized

Set 14 ADD PARTECIPA ALLA MILANO DESIGN WEEK

ADD Art Design Details è un’azienda Made in Italy specializzata nell’arredamento contract leader per innovazione, qualità, design e progetti sostenibili.

Nel corso dell’evento digitale Alex Pegoraro, CEO di ADD, racconta la genesi del progetto ADD Art Design Details, dalla tradizione familiare maturata in 40 anni di manifattura contract 

alla filosofia “techno reinassance” alla base del nuovo brand. 

Le collezioni comprendono sedute, tavoli, pareti, elementi illuminanti e sono unite dalla sensibilità di un tratto sottile, morbido, trascendente.  

La maggior parte delle collezioni ADD Art Design Details vengono progettate dal team interno di Ricerca, Design & Sviluppo. 

L’offerta è arricchita da prestigiose collaborazioni con designer italiani ed europei di tendenza tra cui Boris Berlin, Studio Dorigo, Chiara Andreatti, Radice Orlandini designstudio, Gerardo Marì e Piervittorio Prevedello.

L’intera produzione ADD Art Design Details si basa sul rispetto di alcune fondamentali regole per lo sviluppo del prodotto. 

Sono leggi fondamentali per la creazione e la produzione di ogni elemento d’arredo; modularità, semplicità, innovazione e precisione.

L’evento digitale è articolato in quattro fasi: la genesi del brand, la sua filosofia, le anticipazioni sulle collezioni e sui progetti per il futuro, tra i quali la partecipazione al Salone 2021.

Qui di seguito il link di accesso alla registrazione del Webinar https://meets.fuorisalone.it/b/m/sil-v9c-yjw/detail

https://meets.fuorisalone.it/b/m/sil-v9c-yjw/detail
.
.
Top