Moda

Ott 05 ADDIO KENZO TAKADA: IL SALUTO DI LVMH E DELLA MAISON KENZO

È con immensa tristezza che il gruppo LVMH e KENZO hanno appreso della scomparsa del nostro fondatore, Kenzo Takada.
“Kenzo Takada, dagli anni ’70, ha infuso nella moda un tono di poetica leggerezza e dolce libertà che ha ispirato molti designer dopo di lui. In questo spirito fresco e spontaneo, ha anche rinnovato durevolmente il mondo del profumo. La casa che aveva fondato, KENZO, esplora ancora la sua visione. Sono molto triste apprendere della sua scomparsa ed esprimere la mia più sincera simpatia alla sua famiglia e ai suoi amici. “Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato, LVMH.
“Per mezzo secolo, il signor Takada è stato una personalità emblematica nell’industria della moda, infondendo sempre creatività e colore nel mondo. Oggi, il suo ottimismo, gioia di vivere e generosità continuano ad essere i pilastri della nostra Maison. Ci mancherà moltissimo e sarà sempre ricordato. “Ha dichiarato Sylvie Colin, CEO della Maison.
“È con grande tristezza che ho appreso della scomparsa del signor Kenzo Takada. La sua incredibile energia, gentilezza e talento erano contagiosi. Il suo spirito affine vivrà per sempre. Riposa in pace Maestro. »Afferma Felipe Oliveira Baptista, Direttore Artistico.

.
.
Top