Sport

Lug 13 ADIDAS CELEBRA LE ICONE DELLA NUOVA GENERAZIONE DEL CALCIO: ALESSIA RUSSO, LENA OBERDORF E MARY FOWLER

adidas presenta la sua nuova campagna per celebrare la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023™. La campagna è dedicata alle icone della nuova generazione Alessia Russo, Lena Oberdorf e Mary Fowler e si propone di attirare l’attenzione globale sul gioco e di ispirare altre giovani donne e ragazze a seguire le loro orme. 

La campagna adidas per la Coppa del Mondo femminile di maggior impatto di sempre riunisce la sua famiglia globale di leggende del calcio e di sostenitori del gioco femminile. Con una serie di filmati dal ritmo incalzante, la campagna accoglie una schiera di stelle composta tra gli altri da David Beckham, Leon Goretzka e Ian Wright, oltre che dall’attrice e appassionata di calcio Jenna Ortega e dall’eroe argentino della Coppa del Mondo Lionel Messi. I protagonisti si uniscono per celebrare le abilità per cui Russo, Oberdorf e Fowler sono famose: dalla visione del gioco all’intercettazione, alla potenza, fino alla creatività e alla precisione. 

La nuova proposta creativa di adidas per il prossimo torneo è presentata dall’Hero Film ‘Play Until They Can’t Look Away’, che si propone di mettere in scena alcune delle più grandi calciatrici del mondo sul palcoscenico più importante. Uno scenario dove le abilità e la passione che queste atlete trasmettono per il gioco richiamano l’attenzione e il sostegno di tutti. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top